• ESCLUSIVAMENTE PER TE SU AMAZON!

Pubblicità sul sito

Verafinanza.com è uno dei principali siti dedicati al mondo dell’economia e della finanza. Sono oltre 200.000 utenti che leggono gli articoli pubblicati e il numero è in continua crescita. I lettori del sito sono principalmente interessati a: investimenti, prestiti, mutui, immobili, banche, assicurazioni, fondi pensione e molto altro.

Il portafoglio clienti

Negli anni abbiamo collaborato con tantissime aziende importanti, le quali grazie al nostro traffico di qualità hanno aumentato il numero dei clienti. Fanno parte del nostro portafoglio clienti:

  • Banche ed Istituti di moneta elettronica: Unicredit, Crédit Agricole, CheBanca, Widiba, Ingdirect, Fineco, Hello Bank, Credem, N26, Hype, Revolut, Viabuy ecc.
  • Intermediari creditizi: MutuiSupermarket, PrestitiSupermarket, Supermoney, Younited Credit, Compass, Il Comparatore ecc.
  • Compagnie assicurative: Allianz, AXA, Genialloyd, Zurich, Genertel, Simpleinsurance, Verti ecc.
  • Intermediari che prestano servizi di investimento: Moneyfarm, Crowdestate, Binck Bank, Degiro ecc.
  • Altre aziende: Eni, Edison, Alperia, Eolo, Vodafone, Wind, Fastweb, Kena Mobile, Altroconsumo ecc.

Le pubblicità vietate

Per mantenere alta la qualità del sito siamo selettivi e alcune tipologie di siti, aziende, prodotti o servizi non possono essere promossi. Inoltre, non vengono accettati i mezzi pubblicitari con link dofollow. Ogni proposta di collaborazione viene valutata attentamente e solo se supera la fase di valutazione viene pubblicata.

I prezzi della pubblicità

I prezzi applicati per fare pubblicità sono variabili e in genere dipendono dalla tipologia di pubblicità scelta e dal periodo di tempo. In seguito riportiamo il listino prezzi applicato ai nostri servizi:

  • Banner 125×125: 390 Euro al mese.
  • Banner 300×250: 590 al Euro al mese.
  • Banner 728×90: 990 Euro al mese.
  • Blog Post: da 990 a 1.990 Euro.
  • Banner di altre misure: da concordare.
  • Altri mezzi pubblicitari: da concordare.

Il banner viene visualizzato nella maggior parte delle pagine del sito e rimane sul sito solo per il tempo concordato. Gli articoli di promozione pubblicitaria possono rimanere sul sito fino al massimo 12 mesi e non è garantita nessuna posizione, ciò significa che con l’uscita di un nuovo articolo, quello precedente scende di posizione.

Si possono applicare anche prezzi e/o condizioni personalizzati sulla base delle esigenze del cliente, ma vanno valutate caso per caso. Inoltre, nel caso di acquisto di più mesi e/o di più servizi sono previsti sconti.

La realizzazione dei mezzi pubblicitari

Di solito, il banner, l’articolo di promozione pubblicitaria o altri mezzi pubblicitari vengono realizzati dal cliente e solo dopo l’approvazione da parte nostra possono essere pubblicati.

Contatti

Se siete interessati a promuovere il vostro sito, la vostra azienda, i vostri prodotti o sevizi, inviateci la vostra proposta di collaborazione, usando il modulo di contatto nella pagina Contatti.

Le modalità del pagamento

Il pagamento avviene in anticipo utilizzando alcune delle principali criptovalute come ad esempio BTC, BCH, LTC oppure altre. Se, invece, siete interessati ad altre forme di pagamento non esitate a contattarci.

I commenti sono chiusi