Preventivo Mutuo

La maggior parte delle persone richiede un mutuo, per l’acquisto della casa oppure l’acquisto di altri immobili. I mutui non sono tutti uguali e si differenziano tra di loro sulla base del TAN, TAEG, rata, durata, requisiti, garanzie, modalità di rimborso, piano di ammortamento e molto altro. Per tale motivo, la fase iniziale di ricerca del mutuo più adatto a sé stessi, assume un ruolo importante sia per l’ottenimento e il rimborso del mutuo, sia nel costo totale.

Chi vuole fare una ricerca per trovare il mutuo migliore, non deve andare per forza presso gli istituti di credito presenti sul territorio, ma lo può fare da casa.

Le banche offrono, sui propri siti internet, la possibilità di richiedere gratuitamente e senza impegno un preventivo. In più ci sono anche diversi siti di comparazione che offrono la possibilità di confrontare in pochi minuti diversi istituti di credito.

Ti serve un Mutuo? Richiedi GRATIS il Preventivo!

Per aiutarti a trovare il mutuo, abbiamo fatto una lista di alcuni dei migliori siti che permettono di richiedere un preventivo gratis e senza impegno online. Se vuoi, puoi richiedere il preventivo a tutti i seguenti servizi per scoprire il mutuo più adatto a te.

*****

Supermoney permette di richiedere gratuitamente e senza impegno il preventivo per un mutuo fino al 100% del valore dell’immobile, direttamente online, confrontando tra loro in modo rapido le offerte di vari operatori per trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Richiedi il Preventivo!

*****

MutuiSupermarket è un motore di ricerca e comparazione mutui online che permette di mettere a confronto in modo pratico e veloce i prodotti di diverse banche e di richiedere gratuitamente e senza impegno il preventivo per un mutuo. Richiedi il Preventivo!

*****

3 Consigli utili per la richiesta del Mutuo

Se hai deciso di richiedere un mutuo per acquistare casa oppure qualsiasi immobile, allora, tieni a mente questi 3 consigli pratici per non sbagliare già nella fase iniziale:

  • Primo, quando richiedi uno o più preventivi utilizza i tuoi dati reali.
  • Secondo, prenditi tempo per analizzare con calma tutti i preventivi.
  • Terzo, richiedi il mutuo più adatto a te e per il quale soddisfi i requisiti richiesti.

Ricordati che se ti servono maggiori informazioni su come scegliere un mutuo, sul nostro sito può trovare tanti articoli utili a riguardo.

I commenti sono chiusi