Apri Gratis il Conto Trading

Per poter investire nei mercati finanziari è necessario aprire un conto trading, che è un conto di appoggio collegato al proprio conto corrente. A differenza del conto corrente, il conto trading è dedicato solamente agli investimenti, e non consente lo svolgere delle operazioni quotidiane.

La maggior parte delle banche offrono gratuitamente ai propri clienti, la possibilità di aprire e utilizzare gratis il portafoglio titoli. Spesso si tratta di piattaforme di trading non professionali e che non offrono accesso a molti mercati.

Chi, invece, vuole una piattaforma di trading professionale, può aprire il conto trading presso diversi broker online e avere così accesso ad un numero maggiore di mercati finanziari in differenti paesi del mondo. In più, si avrà a disposizione anche strumenti di analisi migliori.

Ti serve un Conto Trading Gratuito? Apri il Conto adesso!

Dopo aver analizzato diversi broker online, che offrono un conto trading, apribile online gratuitamente e senza costi di mantenimento, abbiamo scelto il miglior conto di trading professionale presente sul mercato. Se vuoi, puoi aprire subito il conto, tanto è gratuito!

*****

Degiro è uno dei principali operatori di trading online in Europa che offre accesso a oltre 50 mercati in 30 differenti Paesi e che permette di negoziare azioni, obbligazioni, fondi, opzioni, futures, ETF ecc. Il conto trading è apribile online gratuitamente in meno di 10 minuti, senza alcun deposito minimo, e non ha costi di mantenimento. In più, le commissioni applicate sulle compravendite sono veramente basse e senza precedenti. Apri il Conto Degiro!

*****

3 Consigli utili per l’apertura del Conto Trading Gratuito

Se hai deciso di aprire un conto trading per investire nei mercati finanziari, allora, tieni a mente questi 3 consigli pratici per non sbagliare già nella fase iniziale del trading:

  • Primo, quando apri il conto utilizza i tuoi dati reali e fai la verifica subito.
  • Secondo, non investire più di quello che ti puoi permettere.
  • Terzo, non esagerare con le posizioni.

Certamente è dato per scontato che se hai deciso di fare trading, hai già le conoscenze, gli strumenti e il capitale necessario. Altrimenti, sul nostro sito puoi trovare molti articoli utili per imparare ad analizzare i vari strumenti finanziari, per capire il funzionamento dei mercati, cosa influenza i loro andamento e tanto ancora.

I commenti sono chiusi