
Il conto corrente è diventato uno strumento fondamentale nella vita di tutti i giorni e non si può vivere senza. Tale strumento permette di accreditare lo stipendio, di fare pagamenti vari, di avere una carta di debito e di credito, di ottenere un prestito o un mutuo, di trasferire denaro, di fare investimenti, di tutelare il risparmio, di domiciliare le utenze e tanto ancora.
I conti correnti non sono tutti uguali, neanche all’interno della stessa banca e si distinguono in base ai servizi offerti e ai costi da sostenere. Alcune banche hanno iniziato ad offrire anche conti correnti a zero spese di apertura, mantenimento e chiusura conto, una carta Visa o Mastercard gratis e molto altri servizi sempre gratuitamente. Si tratta, soprattutto, di conti che conviene utilizzarli online e quindi non fare operazioni in filiale. Spesso questo conti offrono gratis anche delle applicazioni che permettono il trasferimento istantaneo e senza costi o a costi irrisori del denaro fra i clienti della stessa banca che utilizzano l’app.
Ti serve un Conto a Zero Spese? Apri il Conto adesso!
Per aiutarti a trovare il conto più conveniente, abbiamo fatto una lista di tutte le banche che offrono un conto a zero spese, apribili gratuitamente online. Se vuoi, puoi aprire più di uno e scoprire quello più adatto a te, tanto sono gratuiti.
*****
Revolut è una banca mobile che offre il conto corrente completamente gratuito, apribile online in pochi minuti. I prelievi ATM e i pagamenti sono gratuiti e la carta Mastercard ti arriva a casa in pochi giorni. Apri adesso il Conto Revolut!
ATTENZIONE! Utilizza i tuoi dati reali quando apri il conto e non depositare subito nel conto appena aperto grandi somme di denaro.
*****