Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

Il sito Verafinanza.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 07/03/2001.

L’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni presenti nel sito non sono comunque in alcun modo e forma fonte di responsabilità da parte dei proprietari e degli autori del sito Verafinanza.com e né di alcuno. Tutte le informazioni pubblicate NON devono essere considerate un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari. Le informazioni fornite sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. In ogni caso né Verafinanza.com, né nessun’altro non si ritiene responsabile nei confronti di alcun utente o terze parti di eventuali danni diretti o indiretti dovuti ad un uso improprio delle informazioni fornite o da eventuali inesattezze o non completezza nelle informazioni e nei dati. Solo l’investitore è responsabile delle proprie azioni.

Il sito Verafinanza.com contiene collegamenti (link) a siti web di terzi. Né i proprietari e né gli autori del sito Verafinanza.com sono responsabili dei siti web di terzi collegati tramite link e dei loro contenuti che possono essere soggetti a variazioni nel tempo.

Né i proprietari e né gli autori del sito Verafinanza.com sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti dei post e/o delle pagine del sito.

Alcuni testi citati o immagini inserite nel sito www.verafinanza.com sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo compilando il modulo della pagina Contatti per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.